Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Delibera di Giunta
Data
|
Oggetto | Estratto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
10/10/2024 |
Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Amministrativa - Rimborso spese legali sostenute dall'ex dipendente comunale per la difesa in giudizio penale |
Delibera di giunta n. 122 del 10/10/2024 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Amministrativa - Rimborso spese legali sostenute dall'ex dipendente comunale per la difesa in giudizio penale |
||
07/10/2024 |
Assegnazione somme al Responsabile dell'Area I Amministrativa Rimborso spese legali Rettifica deliberazione G.C. n. 67/2024 |
Delibera di giunta n. 121 del 07/10/2024 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area I Amministrativa Rimborso spese legali Rettifica deliberazione G.C. n. 67/2024 |
||
04/10/2024 |
Approvazione schema di Protocollo di intesa ai sensi dell'art. 62 del d.lgs. n. 36/2023 per lo svolgimento di attività di committenza ausiliaria da parte del comune di Cammarata, quale stazione appaltante qualificata, in favore della stazione appaltante non qualificata Comune di San Giovanni Gemini. |
Delibera di giunta n. 120 del 04/10/2024 Approvazione schema di Protocollo di intesa ai sensi dell'art. 62 del d.lgs. n. 36/2023 per lo svolgimento di attività di committenza ausiliaria da parte del comune di Cammarata, quale stazione appaltante qualificata, in favore della stazione appaltante non qualificata Comune di San Giovanni Gemini. |
||
02/10/2024 |
Approvazione progetto obiettivo per il miglioramento dei servizi dell'Ente nell'ambito delle risorse individuate nel Contratto Collettivo Integrativo dei dipendenti del Comune di San Giovanni Gemini |
Delibera di giunta n. 119 del 02/10/2024 Approvazione progetto obiettivo per il miglioramento dei servizi dell'Ente nell'ambito delle risorse individuate nel Contratto Collettivo Integrativo dei dipendenti del Comune di San Giovanni Gemini |
||
02/10/2024 |
Assegnazione somme al responsabile dell'Area Amministrativa per l'implementazione del personale per il servizio dell'asilo nido comunale " Peter Pan" con annessa mensa Periodo Novembre 2024 Dicembre 2025 |
Delibera di giunta n. 118 del 02/10/2024 Assegnazione somme al responsabile dell'Area Amministrativa per l'implementazione del personale per il servizio dell'asilo nido comunale " Peter Pan" con annessa mensa Periodo Novembre 2024 Dicembre 2025 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale