Orari di apertura della biblioteca comunale

Pubblicata il 01/10/2020

Si comunica che dal 1" ottobre 2020 la Biblioteca Comunale sarà aperta al pubblico nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle ore 19,00 e nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Al fine di evitare assembramenti e aggregazioni i visitatori dovranno  prenotarsi telefonando al n. 0922 900082. Saranno ammessi un numero massimo di 10 visitatori al giorno. Gli stessi dovranno indossare sempre la mascherina.Il personale preposto alla Biblioteca è tenuto al rispetto delle linee guida che dettano le regole per la riapertura delle attività economiche e produttive, allegate al DPCM 17 maggio 2020.

San Giovanni Gemini 30/09/2020
                                                                                                                                                                          Il responsabile P.O. dell'Area II