L'associazione L'ARCA invita alla presentazione del libro "L’Elefantino rosa"

Pubblicata il 20/06/2024

Con il patrocinio del Comune di San Giovanni Gemini, Comune di Cammarata e di altri Enti, l'Associazione L'ARCA è lieta di invitare la cittadinanza alla presentazione del libro L’Elefantino rosa, scritto da Salvatore Coppola e dedicato alla straordinaria storia di sua moglie Lorena Rosini.

Questo evento speciale si terrà presso i locali dell’Associazione L’ARCA onlus di Cammarata Domenica 23 giugno 2024 alle ore 17,00

L’elefantino rosa è una biografia semiumoristica che racconta la vita di Lorena, una donna con disabilità che ha sempre creduto di non esserlo. Il libro affronta temi di coraggio, determinazione e speranza, e offre uno sguardo unico sulla forza interiore che permette di superare grandi ostacoli.

Durante la presentazione, interverranno anche  Salvatore Coppola e Lorena Rosini, la protagonista di questa straordinaria storia di resilienza e amore per la vita.

L'ingresso è libero, L'Associzione l'ARCA vi aspetta numerosi per condividere questo momento straordinario.